Esercizi per bei seni: restituire fermezza senza chirurgia

24 апр, 20:10

Molti prodotti sul mercato promettono di restituire la fermezza del seno, ma spesso il risultato lascia molto a desiderare. Tuttavia, la ginnastica può essere un modo più efficace di molti prodotti cosmetici. In un solo mese di allenamento regolare puoi vedere i risultati.

Semplici esercizi al seno eseguiti più volte a settimana possono rafforzare significativamente i muscoli e ripristinare la bellezza del seno. Avrai bisogno di un tappetino per esercizi di ginnastica o di una coperta adatta, manubri fino a 3 kg e un espansore.

È importante riscaldare i muscoli prima di iniziare l'allenamento. Per fare questo, è possibile effettuare diverse rotazioni con le spalle ed eseguire l'esercizio "mulino". Questo aiuterà a evitare il disagio nei primi giorni di allenamento.

Esercizio 1. Sdraiati sulla schiena con i manubri in mano. Allarga le braccia e sollevale lentamente piegando i gomiti fino a toccare il pavimento. Poi abbassa lentamente le mani. Ripeti 10-20 volte.

Esercizio 2. Sdraiati sulla schiena e prendi i pesi. Alza una mano davanti al petto e abbassa l'altra lungo il corpo. Cambiare la posizione delle mani senza piegare i gomiti. Ripetere 15-20 volte per ogni mano.

Esercizio 3. Fai flessioni dal pavimento. Questo rafforzerà non solo i muscoli pettorali, ma anche i muscoli della schiena, dell'addome e delle spalle. Fai 20 flessioni.

Esercizio 4. In piedi nella posizione del calzino, prendi la fascia davanti a te e allarga le braccia. Ripeti 12-15 volte.

Esercizio 5. Salire nella barra laterale tenendo il manubrio in mano. Stringere i muscoli e sollevare il bacino. Ripetere fino a 8 volte per ogni lato.

Esercizio 6. Prendere la posizione del gatto, piegare la schiena e abbassare la testa. Tenere la posa 1 minuto, ripetere 3 volte.

Esercizio 7. Stringi i palmi davanti al petto per 6 secondi, poi rilassati. Ripeti 15 volte.

Esercizio 8. Sdraiarsi sulla schiena, allungare le braccia dietro la testa e le gambe lungo il corpo. Stringere i muscoli e mantenere la posizione per 1 minuto. Ripetere 5 volte.



Адрес новости: http://pannochka/show/117713.html



Читайте также: Новости медицины и здоровья NEBOLEY.com.ua